12-07-2011, 18:47
Yanny no non ti preoccupare assolutamente non sei stato assolutamente come hai detto tu sgarbato anzi!! ero io che non ero assolutamente sicuro di aver capito quello che non andava nel sistema, diciamo che per un po mi sono sentito come un pentium 1 nel mondo odierno! Sono comunque contento perchè alla fine a quanto pare avevo comunque capito! Ti ringrazio per l'esaustiva e competente delucidazione. Se posso ti vorrei chiedere un altra cosa che mi rimane oscura, tu parli di possibili anzi molto probabili implementazione del sistema se il mercato, come penso, risponda adeguatamente; la domanda è questa gli aggiornamenti saranno secondo te disponibili per tuti coloro che hanno il sistema o solo per le nuove barche. Mi spiego meglio secondo te il sistema ha deficit solo si softwer o anche di componentistica? perchè se è solo un problema di softwer credo che tutte le barche che montino quel sistema possano pregredire aggiornando il softwer, se invece è la componentistica che necessita di aggiornamenti le prime barche uscite difficilmente potranno beneficiare di un possibile futuro sviluppo?
Buon vento
Buon vento