Epilogo: aveva ragione Montecelio, non volevo complicarmi la vita. Ho scelto quello interno semplicemente per il tipo di uso che intendo farne e chiaramente per il costo.
Rapporto dei danni: su amazon.co.uk (si'... non vendono solo libri!) con 1070euro ho comprato lo SPX-5 e con altri 250euro me lo sono fatto installare interfacciato con il GPS e con i dati del vento. L'instllazione della ruota e' un'operazione non facile perche' c'era bisogno di fare una staffa, costo 50euro (gia' inclusi nei 250
!!)
Funziona molto bene, e' parco nei consumi (5A max). Spero solo di non trovarmi con F7 e averne bisogno!!
Un grazie a tutti.
Rapporto dei danni: su amazon.co.uk (si'... non vendono solo libri!) con 1070euro ho comprato lo SPX-5 e con altri 250euro me lo sono fatto installare interfacciato con il GPS e con i dati del vento. L'instllazione della ruota e' un'operazione non facile perche' c'era bisogno di fare una staffa, costo 50euro (gia' inclusi nei 250
!!)Funziona molto bene, e' parco nei consumi (5A max). Spero solo di non trovarmi con F7 e averne bisogno!!
Un grazie a tutti.