Citazione:irruenza ha scritto:
NON SI USANO LE BOMBOLE SENZA UN CORSO APPROPRIATO, CERTIFICATO E QUALIFICATO
(voluatamente in maiuscolo, non me ne voglia il moderatore )
Non sono un super sub, il corso non è come 2 lauree. Puoi fare tranquillamente il corso base che ti occuperà un weekend...
Non sono certo, ma credo che sia addirittura vietato immergersi senza un patentino, anche solo a 2 metri.
A 6 o 7 è da incoscienti....
MA LA FINIAMO CON QUESTE BUFFONATE...???
Faccio SUB dal '68 ed allora non esistevano nemmeno le varie scuole...
Ho imparato dapprima da autodidatta... poi in marina, un'amico del COMSUBIN mi ha insegnato il resto...
è vero che ci son cose che BISOGNA sapere... ed altre che è BENE sapere... ma questo come in tutte le attività... umane...!!!
si fa sub...??? ecco pronti i brevettini...
si fa deltaplano... ecco fiorire le scuole...
si fa qualsiasi cosa...??? ecco pronti mille intrallazzatori pronti a lucrare con corsi... patenti.. e patentini vari... BASTA...!!! NON SE NE PUO PIù...!!!!
Tra un po ci vorrà la patente anche per orinare...!!!!!!!!!!!!!
Siamo il paese delle 100.000 leggi... milioni di regolamenti... assurdità di tutti i tipi...!!!
MA CI VOLETE LASCIARE IN SANTA PACE A GODERCI IL NOSTRO MARE SENZA CAVILLI... LEGGI e LEGGINE.. ORDINANZE e QUANT'ALTRO...????
O pensate che siamo tutti degli IDIOTI o ASPIRANTI SUICIDI...????
Dei bambini che vanno presi per mano ed istruiti come alle elementari...???
RIVENDICO IL DIRITTO DI ESSERE UN UOMO LIBERO... SENZA CONDIZIONAMENTI di NESSUN GENERE...!!! SCUSATE LO SFOGO...!!! ma sentire dare dell'incosciente a chi s'immerge con le bombole a 6/7 metri... MA DA DOVE VENITE...??? Ma chi ve l'ha insegnato...??? Buttatelo a mare... anche senza bombole ne salvagente...!!! almeno imparerà a nuotare...!!