dove posizionate il tender?
#15
Personalmente quando utilizzo delle barche a vela la soluzione capovolta davanti l'albero non mi piace, mi risulta scomoda, mi toglie visuale, il tender non e' prontamente utilizzabile in caso d'emergenza..... mi piace molto la soluzione che c'e' sugli alubat ... appeso al roll-bar con il motore gia' montato Cool diversamente se c'e' una spiaggetta di poppa anche piccola come dice Kermit messo in verticale, ci sono anche degli appositi ganci per poterlo alare in acqua o varare (ribaltandolo) senza sforzo , proprio come ultima ipotesi al traino.

Sgonfio in un gavone e' come non averlo secondo me.

Una foto della tua poppa Cool, cosi' vediamo come sei messo Big Grin
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dove murare il gennaker robbi2020 36 5.271 23-09-2025, 10:14
Ultimo messaggio: DrakeRnC
  Short sheet, quando, dove e perchè? Gabbo85 17 3.057 04-02-2025, 09:45
Ultimo messaggio: lord
  Dove usare questo moschettone rob 24 8.156 30-07-2019, 10:03
Ultimo messaggio: Klaus
  RM a 30 gradi dove si trova? kermit 9 3.446 28-05-2018, 08:30
Ultimo messaggio: osef
  Strallo di trinchetta, dove lo mettete a riposo? ghega 9 4.482 11-03-2017, 23:24
Ultimo messaggio: ghega
  Gennaker su Mattia . e come? ratal 9 4.941 30-06-2016, 09:06
Ultimo messaggio: lxl_F.18_lxl
  Dove passare le scotte kpotassio 12 7.724 26-10-2015, 10:49
Ultimo messaggio: kpotassio
  dove mettere i filetti segnavento sergio_bip71 37 21.828 28-10-2014, 13:24
Ultimo messaggio: albert
  'Sagolino' catramato, dove ? rob 10 5.880 02-06-2014, 11:05
Ultimo messaggio: Mario Maresca
  Dove posizionare la zattera su Elan 31 leo63 19 5.994 17-04-2014, 23:44
Ultimo messaggio: leo63
  Pistone Vang da sostituire. Dove trovarlo? irruenza 19 11.302 23-04-2013, 12:00
Ultimo messaggio: Maro
  Ingavonata: dove sta l'errore? kawua75 14 4.960 21-04-2013, 04:40
Ultimo messaggio: shein
  ..E il Genny dove lo metto?? SoulSurfer 14 4.856 10-03-2013, 01:53
Ultimo messaggio: S.Barbara
  Dove tovare tessuto per cucire calza spi FabriZena 4 3.727 25-12-2012, 01:02
Ultimo messaggio: FabriZena
  'scalzato' quando e dove jetsep 11 6.893 21-12-2012, 03:56
Ultimo messaggio: Madinina II

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: