Rispondi 
Bombolino
Autore Messaggio
dru Offline
Senior utente

Messaggio: #46
Bombolino
Citazione:Petrel II ha scritto:
Citazione:dru ha scritto:
ciao kriss,

io ho un bombolino da 6l. mi ci trovo benissimo.
come ti han detto mettici un manometro per sapere se è carica o meno.

6litri penso siano il giusto compromesso tra ingombro e utilizzabilità.
tieni presente che se non sei 'pratico' come me, consumerai un sacco di ossigeno aria ergo, un bombolino da 2 litri ti dura un attimo.

io ho già pulito 2 volte la carena e l'elica, sarò stato sotto in totale 1 ora ed ho ancora mezza bombola... considera che un pò d'aria l'ho buttata facendo delle prove. mai sceso oltre l'elica...ad ogni modo, quando risali ricordati di respirare

ah... se vai sotto, penso sia utile legarti con un piccolo cordino in modo da essere in contatto con qualcuno sopra la barca.

ciao

Big Grin

si grazie per la correzione, hai ragione. ho scritto inconsciamente ossigeno invece di aria perchè è la parte utile dell' insieme dei gas che compongono l'aria tralasciando azoto, anidride carbonica e gli altri gas...
ciao

eheheh...c'ho ripensato come i cornuti... ad esser pignoli invece ho scritto bene... perche i nostri mitocondri vanno ad ossigeno Big Grin ergo parlando di consumi... consumiamo O2

[ pour jouer Smile ]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-07-2011 17:31 da dru.)
19-07-2011 17:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)