Rispondi 
Bombolino
Autore Messaggio
kermit Offline
Vecio AdV

Messaggio: #50
Bombolino
Citazione:gianfranco malfatti ha scritto:
Ecco, ora ci fai vedere il tuo taglia-sartie che ci interessa assai!!!....Smile

Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
Citazione:kermit ha scritto:
Invece tu che lo hai fatto sei certo che quello non sia attacco epilettico?

Sì.
Ecco è questa certezza che non convince e mette in chiaro chi è veramente presuntuoso.
Io che non sono presuntuoso, nel caso ti fosse sfuggito lo ripeto, a prendere l'ancora incagliata a 5 metri non ci vado ne in apnea ne con il bombolino, navigo spesso in equipaggio ridotto e non mi prendo rischi inutili, ho un taglia sartie che è un portento taglio la catena ci lego uno spezzone di cima ed un parabordo e lascio tutto li semmai torno con un sub a prenderla oppure l'abbandono tanto una Delta nuova mica costa una cifra e posso permettermi anche un'ancora all'anno ma ad oggi di ancore non ne ho mai perse....
Ciao bello!! Schiaccia eh mi raccomando..SmileSmileSmile
[:253]
E ti pareva? sempre a rubare le idee!!SmileSmile
Ok, tagliabulloni con manici da 900 mm, la catena del 10 la taglia come il burro, ci ho tagliato anche dei grilli del 12 che si erano grippati sull'attacco in banchina, i vicini increduli sono rimasti sorpresi

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Costa poco e la trovi in un buon bricocenter, in barca spalma le lame con il grasso per evitare che faccia la ruggine e coprila con uno straccio ed una busta di nylon bloccata con il nastro adesivo cosi non imbratti il gavone dove è riposta.

Se ti succede che s'incaglia l'ancora a 5 mt di profondità butti solo 5 mt di catena (che in genere è il tratto più rovinato), se sei costretto ad ancorare profondo e non ti fidi del fondale metti il grippiale sul diamante.
19-07-2011 19:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 48 Ospite(i)