Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
Citazione:kermit ha scritto:
Invece tu che lo hai fatto sei certo che quello non sia attacco epilettico?
Sì.
Ecco è questa certezza che non convince e mette in chiaro chi è veramente presuntuoso.
Io che non sono presuntuoso, nel caso ti fosse sfuggito lo ripeto, a prendere l'ancora incagliata a 5 metri non ci vado ne in apnea ne con il bombolino, navigo spesso in equipaggio ridotto e non mi prendo rischi inutili, ho un taglia sartie che è un portento taglio la catena ci lego uno spezzone di cima ed un parabordo e lascio tutto li semmai torno con un sub a prenderla oppure l'abbandono tanto una Delta nuova mica costa una cifra e posso permettermi anche un'ancora all'anno ma ad oggi di ancore non ne ho mai perse....
Ciao bello!! Schiaccia eh mi raccomando..
Scusa Kermit, ma devo dar regione al Cinghia: ho appena fatto un corso di apnea e ci hanno fatto vedere molti video riguardanti la 'samba' e quella li è samba dovuta ad un'apnea tirata, non epilessia.
Secondo me è presuntuoso chi mette a rischio la propria vita pensando di essere superiore anche alla natura e di non aver bisogno di imparare da nessuno, ho fatto il corso di apnea propio perchè volevo saperne il più possibile circa i rischi che correvo ogni qual volta andavo a pulire l'elica, ora riesco ad andar sotto e stare anche un po' di più di quanto facevo prima grazie alle tecniche di respirazione e rilassamento che mi hanno insegnato e la cosa mi è costata 300€ di iscrizione più il costo dell'attrezzatura, non è poi tanto se consideriamo cosa mettiamo in gioco ogni volta che andiamo sott'acqua.
Invito chi dice che questi corsi servono solo a creare businness a conoscere un po' di istruttori, sono sicuro che con 300€ di iscrizione il mio istruttore di apnea al massimo riesce a rientrare delle spese, ma di certo non s'ingrassa, lo fa per passione, solo per aver la soddisfazione di condividere le sue conoscenze con il prossimo, vero Bepin?