Bombolino
Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
Citazione:kermit ha scritto:
Invece tu che lo hai fatto sei certo che quello non sia attacco epilettico?

Sì.
Ecco è questa certezza che non convince e mette in chiaro chi è veramente presuntuoso.
Io che non sono presuntuoso, nel caso ti fosse sfuggito lo ripeto, a prendere l'ancora incagliata a 5 metri non ci vado ne in apnea ne con il bombolino, navigo spesso in equipaggio ridotto e non mi prendo rischi inutili, ho un taglia sartie che è un portento taglio la catena ci lego uno spezzone di cima ed un parabordo e lascio tutto li semmai torno con un sub a prenderla oppure l'abbandono tanto una Delta nuova mica costa una cifra e posso permettermi anche un'ancora all'anno ma ad oggi di ancore non ne ho mai perse....
Ciao bello!! Schiaccia eh mi raccomando..SmileSmileSmile

Scusa Kermit, ma devo dar regione al Cinghia: ho appena fatto un corso di apnea e ci hanno fatto vedere molti video riguardanti la 'samba' e quella li è samba dovuta ad un'apnea tirata, non epilessia.
Secondo me è presuntuoso chi mette a rischio la propria vita pensando di essere superiore anche alla natura e di non aver bisogno di imparare da nessuno, ho fatto il corso di apnea propio perchè volevo saperne il più possibile circa i rischi che correvo ogni qual volta andavo a pulire l'elica, ora riesco ad andar sotto e stare anche un po' di più di quanto facevo prima grazie alle tecniche di respirazione e rilassamento che mi hanno insegnato e la cosa mi è costata 300€ di iscrizione più il costo dell'attrezzatura, non è poi tanto se consideriamo cosa mettiamo in gioco ogni volta che andiamo sott'acqua.
Invito chi dice che questi corsi servono solo a creare businness a conoscere un po' di istruttori, sono sicuro che con 300€ di iscrizione il mio istruttore di apnea al massimo riesce a rientrare delle spese, ma di certo non s'ingrassa, lo fa per passione, solo per aver la soddisfazione di condividere le sue conoscenze con il prossimo, vero Bepin?Wink
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)