24-07-2011, 21:59
Se i tecnici dicono che si possa fare impunemente, c'e' da domandarsi se han ragione i tecnici o Volvo a fare due modelli. 
Che ci sia differenza di stress di torsione sull' asse facendo lavorare l' ingranaggio conico piu vicino al motore e' teoricamente vero e possibile ma se questa differenza fosse rilevante sarei terrorizzato dai margini che si sono tenuti in sede di progetto...
Ipotizzo, e a questo punto e' un' ipotesi puramente teorica, fattori di lubrificazione per sbattimento studiata con i ruotismi che girano prevalentemente in un senso?

Che ci sia differenza di stress di torsione sull' asse facendo lavorare l' ingranaggio conico piu vicino al motore e' teoricamente vero e possibile ma se questa differenza fosse rilevante sarei terrorizzato dai margini che si sono tenuti in sede di progetto...
Ipotizzo, e a questo punto e' un' ipotesi puramente teorica, fattori di lubrificazione per sbattimento studiata con i ruotismi che girano prevalentemente in un senso?
