ripetitore radar in pozzetto
#2
Ciao Arcadia, Se non riesci a trovare un altro SL70, ti consiglio vivamente di spostare il tuo SL70 in pozzetto ed installare al carteggio un monitor PC collegato ad un tastierino remoto Raymarine. Hai le stesse funzioni, su uno schermo serio e spendi di meno.Wink
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problemi connessione radar Quantum con Axiom tandu 15 2.686 03-06-2025, 16:22
Ultimo messaggio: Magellan
  radar Garmin GMR 18 antonio31157 0 603 29-04-2025, 17:43
Ultimo messaggio: antonio31157
  Antenna radar interfacciata con OpenCpn Stranizzadamuri 10 2.915 09-07-2024, 14:26
Ultimo messaggio: Stranizzadamuri
  AIS Radar NASA Marine Vitesse 5 1.584 11-06-2024, 22:39
Ultimo messaggio: spinner
  Radar QUANTUM solo wifi e lettura anche su IPAD Salentino 1 1.130 16-04-2024, 23:17
Ultimo messaggio: mac222
  FURUNO radar senza fili DRS4W rema 16 8.039 09-04-2024, 10:35
Ultimo messaggio: enio.rossi
  Strumenti in pozzetto nokia1 9 3.746 05-01-2024, 17:41
Ultimo messaggio: orteip
  Cicalino per vecchio Radar ventodiprua 0 1.187 20-12-2023, 18:41
Ultimo messaggio: ventodiprua
  Radar wifi davide massone 13 4.345 17-05-2023, 11:43
Ultimo messaggio: enio.rossi
Question radar compatibile con Raymarine C80 ZorbaAncona 7 5.127 10-05-2023, 16:47
Ultimo messaggio: danielef
  Che Radar Raymarin Pierpa01 5 2.034 27-03-2023, 17:05
Ultimo messaggio: Pierpa01
  radar furuno WIFI enio.rossi 1 1.267 13-02-2023, 19:50
Ultimo messaggio: enio.rossi
  RADAR JRC 1800 SeaMax 3 1.451 06-02-2023, 16:41
Ultimo messaggio: SeaMax
  Installazione altoparlanti in pozzetto. Frappettini 20 6.569 31-01-2023, 07:30
Ultimo messaggio: kitegorico
  Ray eS95 MFD e radar enio.rossi 0 889 16-01-2023, 13:41
Ultimo messaggio: enio.rossi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: