stefano702
Senior utente
|
dove mettete i parabordi?
Citazione:Slam ha scritto:
Citazione:CapitanGatto ha scritto:
Citazione:Zio Tom ha scritto:
Citazione:Yanny ha scritto:
Citazione:Zio Tom ha scritto:
Acquisto 2 parabordi presso noto si vende (F2+F3) = 70 euri ;
Acquisto on line del medesimo articolo (F2+F3) = 59 euri compresa spedizione...
Ma perché ci devono sempre prendere per fessi?
10 euro per avere la roba davanti agli occhi da vedere e toccare prima di comprarla ti pare caro?
Beh francamente 'vedere e toccare' un parabordo non mi sembra determinante (calcolando che si tratta della stessa marca che trovi a meno on line). Ma per carità, magari è un mio punto di vista...
siccome mi capita nel mio lavoro che qualcuno acquisti on line
poniamo un orologio,poi si accorge che detto orologio ha dei problemi e si presentano da me che magari sono rivenditore autorizzato di detta marca per seguire la spedizione in assistenza,quindi telefonate in ditta perdite di tempo e rotture di kazzo varie......
tra l'altro credo,anzi ne sono convinto che dietro la stragrande maggioranza del commercio elettronico ci sia un gran giro di nero
Avendo anche io un negozio 'tradizionale' non on-line, qualcuno ci ha provato con diversi articoli, io gli ho chiesto gentilmente di mostrarmi lo scontrino di acquisto...non avendo tale documento mi sono rifiutato e gli ho detto di rivolgersi a chi gli ha venduto l'oggetto, redarguendolo ben ben sugli acquisti on line.
Mi dispiace ma io ogni giorno alzo la serranda e metto a disposizione dei miei clienti, professionalità, serietà, cortesia, un locale ben arredato, personale, aria condizionata ecc.ecc. (TUTTO QUESTO HA UN COSTO) e tu cliente vai su internet sperando di risparmiare, e poi lo stesso articolo lo avresti sotto casa con l'assistenza e quant'altro, anche pagare € 10 in più non ha prezzo (molto spesso contando le spese di sp. neache quelle)
Allora mi dispiace ma quando prendono fregature ne prendono io SON FELICE.
Saluti on-line.

Giusto, la penso anch'io come te!!
Anche se qualche volta anche a me è capitato di comprare on-line!!
|
|
28-07-2011 18:33 |
|