dove mettete i parabordi?
#43
Citazione:Williwaw ha scritto:
C'e del vero in quello che dite, ma anche un po' di ipocrisia. Se si trattasse del 10-15%, il mercato internet non esisterebbe. Fatevi un giretto da Dentice a piazza Augusto imperatore e guardate i prezzi: siamo almeno al 100% in più s gli accessori nautici.
Molti commercianti dovrebbero passassi una mano sulla coscienza.
Mi e' esploso un runflat della mia auto: l'assistenza BMW mi ha chiesto 650 euro. quando ho fatto vedere che online Gommadiretto li vendeva a 280, per tutta risposta mi hanno detto: va be' , me ne dia 440. Ho accettato, ma vi sembra un limpido esempio di correttezza commerciale e di prezzo dovuto ai costi?

Da commerciante ti quoto in pieno vi sono 'colleghi' senza scrupoli, un esempio, siamo in estate periodo dei saldi, noi siamo in saldi, prova a farti un giro nelle località vip di mare, non troverai saldi, molto probabilmente perchè la località, nel senso il targhet di turisti, non gli interessa il saldo, io lo trovo scorretto, ma ognuno si comporta come vuole e i saldi non sono obbligatori.
Noi ad esempio rispettiamo i prezzi al pubblico come da listino delle varie aziende, tanti come me lo fanno, tanti altri aumentano i prezzi, scorretto anche questo, ma ti assicuro che l'acquisto on-line è più una moda che un vero risparmio (salvo eccezioni) ti assicuro che se ti guardi bene intorno lo potrai constatare anche tu, poi che ci sono i furboni hai pienamente ragione.
N.B. ti assicuro che quando mantieni il prezzo consigliato dalle aziende quando applichi il -30%/40% hai ripreso il costo vivo e l'IVA fidati, chi riesce ad andare sotto e guadagnarci come dicevano altri, sotto, sotto...
Per il resto il mondo è libero.
N.B. le spese di spedizione sono un costo per chi acquista, molto questo non lo contano e l'assistenza non ha prezzo.Smile
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Draglie in dyneema scalzato e parabordi rob 60 12.965 Ieri, 12:07
Ultimo messaggio: Najapico
  Dove murare il gennaker robbi2020 36 5.304 23-09-2025, 10:14
Ultimo messaggio: DrakeRnC
  Short sheet, quando, dove e perchè? Gabbo85 17 3.058 04-02-2025, 09:45
Ultimo messaggio: lord
  Dove usare questo moschettone rob 24 8.159 30-07-2019, 10:03
Ultimo messaggio: Klaus
  RM a 30 gradi dove si trova? kermit 9 3.448 28-05-2018, 08:30
Ultimo messaggio: osef
  A che "ora" mettete il dente ST rob 8 3.635 03-05-2017, 21:12
Ultimo messaggio: Edolo
  Strallo di trinchetta, dove lo mettete a riposo? ghega 9 4.486 11-03-2017, 23:24
Ultimo messaggio: ghega
  Gennaker su Mattia . e come? ratal 9 4.943 30-06-2016, 09:06
Ultimo messaggio: lxl_F.18_lxl
  Dove passare le scotte kpotassio 12 7.727 26-10-2015, 10:49
Ultimo messaggio: kpotassio
  dove mettere i filetti segnavento sergio_bip71 37 21.902 28-10-2014, 13:24
Ultimo messaggio: albert
  'Sagolino' catramato, dove ? rob 10 5.882 02-06-2014, 11:05
Ultimo messaggio: Mario Maresca
  Dove posizionare la zattera su Elan 31 leo63 19 5.995 17-04-2014, 23:44
Ultimo messaggio: leo63
  Parabordi posteriore baiaturchese61 14 5.415 20-05-2013, 23:29
Ultimo messaggio: cardellino
  Pistone Vang da sostituire. Dove trovarlo? irruenza 19 11.304 23-04-2013, 12:00
Ultimo messaggio: Maro
  Ingavonata: dove sta l'errore? kawua75 14 4.978 21-04-2013, 04:40
Ultimo messaggio: shein

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: