29-07-2011, 02:31
Citazione:eulero ha scritto:
Citazione:Slam ha scritto:
Leggendo meglio per l'utilizo che devi farne in inverno anche la BR1 di MUSTO è più che buona, lascia alle popolazioni del nord le MPX e similari.
LA BR 1 non è in goretex, che sarebbe uno degli ottimi motivi per comprare una musto.
In effetti mi sto confondendo un po'....
300 euro HH subito
550 MPX race chissà quando
e poi perchè non dovrebbe durare almeno tre anni la HH, la tribord lo fa.
e poi anche se durasse 8 otto anni, magari per allora mi sarò dato al taglio e cucito.
Confusione!
La notte porta consiglio.
Certo, che non sia in gore lo sò bene, sono rivenditore, però come ti dicevo ti assicuro che per l'utilizzo anche invernale alle nostre latitudini la sua impermeabilità e traspirabilità sono eccellenti, confermato dai vari equipaggi che ho vestito e che mi hanno ringraziato per il rapporto costo/qualità, io sono in adriatico e ti assicuro che d'inverno qui fischia che è una meraviglia, chi naviga in adriatico te lo potrà confermare.
P.S. non volgio farmi publicità, ma solo consigliare se possibile al meglio, sia ben chiaro, metto a disposizione quello che gli anni e l'esperienza mi hanno insegnato, poi stai pur tranquillo che una cerata dura molto di più di tre anni (se trattata come si deve) anche se non in Goretex. Diversamente sai tu quanto vuoi spendere.
Buon Vento