29-07-2011, 03:29
Citazione:terminoto ha scritto:
Citazione:eulero ha scritto:
LA BR 1 non è in goretex, che sarebbe uno degli ottimi motivi per comprare una musto.
In effetti mi sto confondendo un po'....
300 euro HH subito
550 MPX race chissà quando
e poi perchè non dovrebbe durare almeno tre anni la HH, la tribord lo fa.
e poi anche se durasse 8 otto anni, magari per allora mi sarò dato al taglio e cucito.
Confusione!
La notte porta consiglio.
Di HH ho uno top e diversi pantaloni, tutto estivo, direi abbastanza soddisfacenti...
Dei guantini HH si sono strappati dopo 2 anni di uso intenso (tra cui deriva... l'hard test per i guanti) ma volendoli usare ancora fanno più presa di altri nuovi di pacca..
Musto mi ha sempre attirato però ogni volta mi chiedo.. il gioco vale la candela?
Io con una... udite udite... SLAM (neppure la più costosa) mi sono fatto oltre 25 trasferimenti in alto adriatico, 90nm d'inverno e di notte (gennaio e febbraio)..
E non certo con un crocierone..
Dopo 5 anni ancora ce l'ho e se la devo usare la uso.. spenderò 500euro per sostiuirla solo quando si strapperà, certo non la ricomprerei slam... non perchè è sempre stato di moda snobbare slam ma perchè in effetti ho visto di meglio.. tipo Gill.
[b]Occhio solo ad un particolare negozio on-line, in un mio post parlo (contenendomi) di uno di questi che si è comportato alla stregua di un venditore scadente di .]
potresti inviarmi il nome del negozio? se lo ritieni opportuno anche tramite mp.