Rispondi 
Certificato RTF
Autore Messaggio
bellubentu Offline
Senior utente

Messaggio: #28
Certificato RTF
Forse sono olandese anch'io !. mi é arrivata l'e-mail di conferma. Tempo tecnico: dal 15 luglio al 27 luglio: incredibile. Io sono stato costretto ad optare per gli orange dalla mortale burocrazia italiana. Breve storia: ho acquistato una barca del 1994 battente bandiara tedesca. Trattandosi di una barca americana introdotta nella UE prima del 1998 non é provvista (e non é richiesta) la marcatura CE. La barca ha un motore Ford Lehman la cui potenza é registrata presso il BSH tedesco (il corrispondente del nostro registro navale). Bene: poiché in Germania non esiste la 'dichiarazione di potenza' (intesa come specifico documento) qui in Italia le norme prevedono che in questo caso occorre fare l'accertamento di potenza presso i 'Centri prova autoveicoli' delle motorizzazioni civili ! Indomito (altri avrebbero già mollato la presa) sono andato al 'Centro prova autoveicoli': esposto il problema mi hanno confessato che non sapevano nemmeno di che cosa stavo parlando. Conclusione: viva l'Olanda.
A proposito: passi per gli zoccoli, ma ossigenarmi i capelli almeno per il momento no; però potrei sempre optare per una fidanzata olandese.
Buon vento a tutti
29-07-2011 13:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)