29-07-2011, 16:55
''5. in effetti e' questione di esperienza. se non fosse che ti prendono per matto (e sta pure bene, ma entro certi limiti) mi piacerebbe mettermi un sabato pomeriggio 3 ore a fare prove di ormeggio per prenderci la mano. ma temo mi caccerebbero dal marina
''
Questo punto è da fare secondo me, quando magari non c'è tanto via vai, è molto istruttivo. Fregatene (se riesci
) di chi guarda dalla Imarroncinichegalleggiano..... Secondo me una persona che fa delle prove per migliorare è più intelligente e marinaio di una che critica al vento. La prima volta che ho issato lo spin con la barca nuova ci ho messo mezzora per avere in chiaro tutto, e sicuramente c'è sempre qualcuno che ti vede e dice ...guarda non è capace, ...o altro. Ma sono azzi suoi
.
''Questo punto è da fare secondo me, quando magari non c'è tanto via vai, è molto istruttivo. Fregatene (se riesci
) di chi guarda dalla Imarroncinichegalleggiano..... Secondo me una persona che fa delle prove per migliorare è più intelligente e marinaio di una che critica al vento. La prima volta che ho issato lo spin con la barca nuova ci ho messo mezzora per avere in chiaro tutto, e sicuramente c'è sempre qualcuno che ti vede e dice ...guarda non è capace, ...o altro. Ma sono azzi suoi
.