Rispondi 
Certificato RTF
Autore Messaggio
TRIDENT1103 Offline
Amico del forum

Messaggio: #30
Certificato RTF
Citazione:Miryddyn ha scritto:
Anche io ho fatto domanda tramite web il 22 luglio, Valerie mi ha risposto che è tutto ok e che le pratiche sono state inoltrate in Olanda, per la radio penso che farò l'esame in Francia per il CRR come consigliato da Nirvana, la richiesta per l'apparato radio la farò in seguito sempre tramite Valerie. La barca prima batteva bandiera inglese ma la tipa che mi faceva da proprietario in GB ha detto che non poteva continuare adducendo non ben chiare scuse (che le cose stiano cambiando nel Regno Unito??) comunque la bandiera Olandese per me è perfetta.
Ho dovuto redigere un contratto di vendita fittizio tra la tipa e me e glie l'ho spedito per farmelo firmare poi quando mi è tornato indietro ho fatto domanda... Nel frattempo ho pensato anche a cambiare nome alla barca (speriamo bene).
La mia barchetta era un natante italiano, nel fare domanda per la bandiera olandese ho cambiato nome. L'hanno accettato, tutto bene, d'altra parte non essendo prima registrata in italia il nome era solo un piacere personale.
certo che nel fare quest'operazione mi sono sentito un pò come i battelli corsari che, cambiavano sempre colore di scafo e bandiera per non essere identificati. [:24]
29-07-2011 18:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)