Citazione:sarastro ha scritto:
bisogna ammettere che vi hanno impacchettato molto bene
bricole che non permettono di entrare con i parabordi ... certo che i parabordi non servono contro le bricole, però potrei organiozzarmi con delle tavole sui parabordi e già cambierebbe molto - parabordi piccoli e tavole almeno sulla parte centrale della pancia ? hmmmm
perchè sarà difficile non strusciarci mai ... in verità è posto non adeguato alla brca ...
la larghezza del canale secondo i crismi dovrebbe essree di alemno 3 volte il fuori tutto ... difficile ormai che sia così, però due volte secche è pochino ...
saluti velici
sarastro
Questa notizia mi aveva incuriosito. Viste le difficoltà, come detto più sopra, che ho soprattutto in uscita (anzi direi tutto sommato solo in uscita). Mi sono catturato un'immagine di google earth del punto del Marina di Traiano dove ho la barca. Me la sono scalata con un programma vettoriale (nel mio caso autocad)e ho scoperto che la distanza tra le due banchine è di circa 40 ml. e che la larghezza del corridoio è pertanto di circa ml.16,00. faccio presente che la mia barchina è per barche fino 12 ml. Quella di fronte per barche fino a 10,5 ml. A questo punto mi spiego le difficoltà.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .