29-07-2011, 20:02
Citazione:Anto61 ha scritto:
Caro Eulero te lo chiedo io un consiglio, come ti sei trovato con la triboard, penso che per l'uso che potrò farne io sia più che sufficente ma tu che l'hai provata cosa dici?
Con la tribord mi sono trovato molto bene, la cambio per una serie di ragioni:
1)quando la comprai ero almeno una taglia in più di ora
2)la salopette è fatta per andare sui pantaloni, ma io sono un cultore della termica, e mi ritrovo quindi con nei pantaloni da hip hop (considera che è una tagia in più per me!)
3)lo spraytop, mi piacerebbe tenermelo: non ha mai fatto una goccia Mi ricordo una regata con una pioggia di quelle che hanno inondato palermo. Due ore incessanti di goccioloni enormi. Non è entrata una goccia e traspirava dignitosamente. Tuttavia mi piacerebbe avere qualcosa con le caratteristiche di uno sprytop ma con la cerniera.
4) venderla ora è fattibile(non ha un graffio ne una macchia, ne scuciture o altro, ne parti scolorite), tra un altro paio di anni potrebbe risultare difficile
5) La componente 'sociale'.sebbene quello che sto per dire è una vaccata, purtroppo fa il suo: premettendo che ovviamente l'abito non fa il monaco, molti armatori, anche bravi, diciamo che fanno una certa scrematura 'a colpo d'occhio' (se poi sono un cane, sono un cane anche con una musto da 1500 euro), e siccome io le regate le faccio solo sulle barche degli altri... beh
In sostanza penso che il rapporto qualità/prezzo sia uno dei migliori in circolazione
Se questa della HH ava in porto, dovrei comprari a quasi lo stesso prezzo della tribord un'ottima cerata che avrebbe cpmunque lo stesso range di utilizzo.
