29-07-2011, 20:14
Ti ringrazio per la tua risposta, puntuale e garbata, come sempre. Sottoscrivo quanto dici. Per quanto riguarda il commercio on line, peró, mi riferivo solo ad alcuni settori ben specifici. Il commercio al dettaglio rimarrà sempre perché fa parte della nostra 'cultura', seppur passando attraverso periodi di crisi o dovendo modificare format e politica commerciale per adeguarsi al cambiamento dei tempi.
P.s.
Sono appena passato per un negozio di nautica il cui negoziante, a fronte di una mia richiesta di materiale per apportare migliorìe a bozzelli, grilli etc. mi ha risposto: ' lassa perde, va bene così, chi te lo fa fa' '. Complimenti! Tornerò sicuramente in quel negozio. Consigliandomi e facendomi risparmiare qualche decina di euro si è guadagnato un cliente per il futuro...
P.s.
Sono appena passato per un negozio di nautica il cui negoziante, a fronte di una mia richiesta di materiale per apportare migliorìe a bozzelli, grilli etc. mi ha risposto: ' lassa perde, va bene così, chi te lo fa fa' '. Complimenti! Tornerò sicuramente in quel negozio. Consigliandomi e facendomi risparmiare qualche decina di euro si è guadagnato un cliente per il futuro...