Rispondi 
Ganzurizzare 2 la vendetta....
Autore Messaggio
lfabio Offline
Senior utente

Messaggio: #143
Ganzurizzare 2 la vendetta....
Aleufo, mi sono permesso di specificare perche' ho notato che alcuni animi sul forum diciamo si riscaldano rapidamente 'ah quindi tu vorresti dire che io sono uno di quelli che le regate le vince in banchina'... per cui non conoscendoti ancora bene - sono nuovo - ho messo le mani avanti Smile.
Mi fa molto pensare, in tutti i modi, che lo strallo cavo - tuff luff - sia ... passato di moda, per cosi dire. Quando regatava mio padre (il regatante era lui: io sono quello che con la barca va di ristorante in ristorante, dicono i maligni Smile ) sembrava una cosa imprescindibile!
In effetti tutte le osservazioni che fate riguardo a peso e riguardo alle possibili difficolta' di inferitura a pensarci un attimo sono ragionevolissime, e' che a me era rimasto in testa il discorso sentito tanti anni fa in una discussione 'e' come avere il 10% di superficie in meno, con i garrocci, ed e' superficie di attacco quindi quella che porta di piu'. Le parole non erano esattamente quelle, credo, ma il concetto si.
30-07-2011 22:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione