01-08-2011, 16:13
Citazione:albert ha scritto:ah ok chiaro cmq non credo che sia definitiva ho visto che hanno messo delle cimette tanto x mantenere i bozzelli solo x il varo ... cmq sia vedremo come si comporta ... vi tengo aggiornati
Citazione:Hypnotic ha scritto:
credo che sia la foto che inganna Albert il boma è a circa 2,10 dal pozzetto x la T credo che parli del siluro ......
ciao
no, nessun inganno, il mio commento riguarda solo la scotta a T rovescio (non il siluro) che è quella che ha il bozzello singolo sul boma e quando arriva sul carrello si divide in due verso i lati: in questo caso questi due rami della scotta stanno a circa 30/40 cm dal fondo del . non è bello per le gambe dei . messo una 'tedesca', anche se più macchinosa....
Ciao
ciao a tutti e buone vacanze ...

, il mio commento riguarda solo la scotta a T rovescio (non il siluro) che è quella che ha il bozzello singolo sul boma e quando arriva sul carrello si divide in due verso i lati: in questo caso questi due rami della scotta stanno a circa 30/40 cm dal fondo del . non è bello per le gambe dei . messo una 'tedesca', anche se più macchinosa....