06-08-2011, 01:55
Stranamente in ogni discussione si trovano pareri discordanti ma qui mi pare che siete tutti sulla solita . ben compreso pregi e difetti. La mia considerazione è che la barca verra utilizzata per me e la mia compagna ma nel resto delle volte verrà utilizzata per un circolo di vela che organizza crociere week end e uscite . piu posti significa anche piu . non vorrei neanche investire molto perche questo giochetto potrebbe anche finire e non mi vorrei pentire dell'acquisto. Ora il discorso ricade sul budget e non vorrei neanche prendere una barca che mi dia molti problemi. ho sentito anche di un comet 303 ma il proprietario mi ha detto che aveva qualche bolla di osmosi ripulita e sistemata ma sempre osmosi . restare sotto i dieci metri che consiglio date? timone a barra o ruota ecco il dilemma per immagine direi ruota ma so che a barra è meglio mille volte insomma lascio a voi le considerazioni del caso. ul'tra cosa è l'omologazione senza limiti dopo il 1998 o poco prima con le limitazioni di un natante?