10-08-2011, 06:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-08-2011, 06:04 da martics.)
si ho provato e in effetti occorre il primo strattone o l'uso del winch, per lascare sotto carico credo comunque che valga anche per le altre . credo che gli altri metodi di strozzamento(es. easylock con piastre laterali) consentano di aprire cosi' facilmente quando sta strozzando.
comunque ormai li . resto mi sa che sarebbero solo paranoie
buono il trucco di far leva sul tratto stopper winch, magari ci si evita di armare la manovella per lascare, d'altra parte lo faccio anche adesso quando devo togliere la cima dalla galloccia 'strozzante' che purtroppo e' angolata male rispetto alla cima e quando gli do volta la cima va a strozzare la parte che arriva dal winch.
comunque ormai li . resto mi sa che sarebbero solo paranoie

buono il trucco di far leva sul tratto stopper winch, magari ci si evita di armare la manovella per lascare, d'altra parte lo faccio anche adesso quando devo togliere la cima dalla galloccia 'strozzante' che purtroppo e' angolata male rispetto alla cima e quando gli do volta la cima va a strozzare la parte che arriva dal winch.