torno al mio amleico problema sul caricabatterie. Adesso funziona con suoni diversi di intensità in maniera correlata all'andamento della lancetta di misurazione del Voltmetro.(e qui non mi preoccuperei molto). Piuttosto dopo circa un0ora di funzionamento sembra che le batterie siano cariche , ma lasciando il caricabatteria acceso queso non riconosce il livello ragiunto di carica e surriscaldamndosi va in allarme con un bip bitonale e un segnale alternato luminoso. Il codice di traduzione degli inconvenienti farebbe risalire il guasto ad una eccessiva temperatura nelle batterie o anche alla sonda termica non collegata. Visto che la sonda non è nemmeno installata ho dedotto che la causa fosse da ricercare nelle batterie. Tuttavia tutte sono risultate fresche come meloni di frigorifero. Non ci si capisce più niente con questi caricabatterie. detto che passerò al modello MAstervolt 50 A a fine stagione per il momento sono sempre in mezzo ai problemi e non mi viene in aiuto nemmeno il ragionamento logico da fare. Mahh!

[:142]