Citazione:lfabio ha scritto:
anonimone, dipende. Alle condizioni offerte l' anno scorso (non per sentito dire, offerte *a me*) si poteva anche prendere, il nuovo. Certo, chi avesse pagato il listino magari si poteva un ATTIMO risentire. Giusto un pochino. Ma del resto non trovo nemmeno sbagliate certe politiche: in tempi di crisi, per vendere si abbassano i margini.
Vicio: a me i pozzetti dietro aperti e con paramare tagliati PRIMA del timoniere non piacciono e gia ne ho discusso piu volte: sembra fatto apposta per farsi maledire dal timoniere appena c'e' qualcosina di onda. La tuga cosi squadrata, ora di tendenza, sicuramente offre vantaggi ma si fa una fatica a guardarla che levati. Risparmio qualsivoglia commento sugli strumenti all' albero su un 50', sono sicuro che fanno molto SPORTIVOOOH.
I commenti di Galgani poi: 'le prestazioni sono dalle parte delle barche veloci' poi 'piu impostata sulla sicurezza e sulla stabilita' di rotta'. 'il timone piccolo che si sente che non frena la barca' brr...
Poi tanti dettagli che.. mah. A partire dalla gola ancora del musone, continuando con la disposizione dei winch...
Sotto parimenti con la dinette cosi aperta vorrei tanto sapere quanto comodi si sia - e a me le armatoriali davanti continuano a non piacere.
Questo scritto di getto: a pensarci, potrei probabilmente continuare.
Ok, grazie: alcune cose non le condivido, altre si, ma ad alcune non avevo proprio pensato! Questa storia dei paramare che dici mi sembra veramente sensata...!
beh, mancanza di esperienza!!
Per il timone non sono tanto convinto anche io...