...è logico che anche io, ad avere a disposizione un budget così, non lo spenderei di certo tutto in un sol colpo... ma essendo 'ricco' tanto da potermi permettere sia la barca che la porsche che altro ancora, questa barca l'andrei a vedere di certo!
Mi piace come 'naviga' : ha una certa eleganza sul passo che mi piace tanto! Per questo volevo le vostre impressioni... ma credo che alla fine anche io comprerei altro... anzi, sicuramente!
Aleufo: non sono perplesso per il tuo intervento sul timone perchè sei stato molto chiaro! ero perplesso per la tua 'risposta-non risposta'
E se devo essere sincero mi piacciono tanto questi interventi perchè sono 'universali': puoi guardare queste cose su tutte le barche e ti aiuta a capire meglio!
In ogni caso il cookson 50 piace tanto anche a me... è stupenda come barca, ma non me la comprerei anche potendo, perchè è troppo estrema e scomoda dentro per le dimensioni... Vogliamo considerare che in barca non ci andiamo soli ma (per la maggior parte dei casi) con la dolce metà ed amici? Ed in crociera?