23-08-2011, 10:19
Aleufo, inteso il discorso del timone. Che dire? Spero che tu abbia ragione
.
Anonimone, il 30% mi sembra... ehm! ragguardevole. Certo che se uno ha 80 barche in piazzale non guarda tanto per il sottile.
Quanto a cosa comprerei: 526 di listino + IVA... mettiamoci un po di accessori, caviamo lo sconto, siamo tra 550 e 600. Con quei denari li si prende un' ostrica 56 con qualche anno sulle spalle. Sicuramente con venti leggeri va meno bene, pero' io la preferisco
.
Alternativa 2: c'era in vendita uno scafo Sciomachen, un Vagabond 53 pero' allestito ancora da Gioacchini e Leonardi e restavano i soldi non per la GT3 ma per la GT2...
(cercare il magnifico veneziano sul solito sito di inserzioni)
.Anonimone, il 30% mi sembra... ehm! ragguardevole. Certo che se uno ha 80 barche in piazzale non guarda tanto per il sottile.
Quanto a cosa comprerei: 526 di listino + IVA... mettiamoci un po di accessori, caviamo lo sconto, siamo tra 550 e 600. Con quei denari li si prende un' ostrica 56 con qualche anno sulle spalle. Sicuramente con venti leggeri va meno bene, pero' io la preferisco
.Alternativa 2: c'era in vendita uno scafo Sciomachen, un Vagabond 53 pero' allestito ancora da Gioacchini e Leonardi e restavano i soldi non per la GT3 ma per la GT2...

(cercare il magnifico veneziano sul solito sito di inserzioni)