24-08-2011, 04:51
@birdman: il giunto dovrebbe avere 6 anni ed è di tipo commerciale Trem o Osculati;
@Bullo: giusto suggerimento ne metterò due;
@Sailor13: sovradimensionato giusto per dire, che c'era della ciccia .. e se si è rotto è come dici tu, era mal progettato. I gambetti che metterò pur certificati li penso del 12 (sovradimensionati
) perchè quelli del 10 hanno il carico di rottura inferiore alla catena.
Commento finale: i giunti esistono da quanto? 30 anni 40 anni ... Io il primo lo acquistai 25 anni fa e non era certificato o marcato, è solo da qualche anno che si sente dire della formazione di cricche ecc. ..., mia personale considerazione quando venivano fatti in Val Sassina non certificati duravano, adesso che vengono fatti in Cina sono di M., o no?
Adesso dobbiamo comprarli in francia o germania con il certificato, ragazzi è il progresso della globalizzazione
.
Av Salut
Nap
@Bullo: giusto suggerimento ne metterò due;
@Sailor13: sovradimensionato giusto per dire, che c'era della ciccia .. e se si è rotto è come dici tu, era mal progettato. I gambetti che metterò pur certificati li penso del 12 (sovradimensionati
) perchè quelli del 10 hanno il carico di rottura inferiore alla catena.Commento finale: i giunti esistono da quanto? 30 anni 40 anni ... Io il primo lo acquistai 25 anni fa e non era certificato o marcato, è solo da qualche anno che si sente dire della formazione di cricche ecc. ..., mia personale considerazione quando venivano fatti in Val Sassina non certificati duravano, adesso che vengono fatti in Cina sono di M., o no?
Adesso dobbiamo comprarli in francia o germania con il certificato, ragazzi è il progresso della globalizzazione
.Av Salut
Nap