Nuova seduta del timoniere..
#8
Citazione:Edolo ha scritto:
Bellissima Gianni!!! Le sedute non so, ma il diavoletto potrebbe averle fatte Roberto Caricabasso!
Salutoni anche da Alessia che è qui a lato a fare la calzetta Big GrinBig Grin


Non è opera mia,io lavoro con intarsio,comunque un bel lavoro veramente.
Vista la perfetta esecuzione,ci vedo la mano di Stefano 702,mago del teak!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  nuova catena trasporto giuslo 15 1.078 05-11-2025, 16:03
Ultimo messaggio: poltro71
  Nuova vita ai winch hermes 7 2.961 26-08-2021, 09:43
Ultimo messaggio: hermes
  seduta di poppa shound 3 2.007 14-06-2020, 19:01
Ultimo messaggio: Wally
  Una nuova passerella garbino13 3 2.736 21-12-2018, 12:59
Ultimo messaggio: admin
  Nuova tecnica antivegetativa iw3gx 14 4.759 08-12-2018, 08:25
Ultimo messaggio: Scetti
  Nuova ispezione serbatoio Nanni64 50 14.874 26-05-2017, 11:39
Ultimo messaggio: orteip
  . ricetta Renzi per pd.. elmer50 1 1.964 10-01-2017, 16:26
Ultimo messaggio: elmer50
  Bavaria 44 e GPS esterno per il timoniere. Ecco come sto montando il mio da 9" Piroline 41 13.274 23-06-2016, 18:48
Ultimo messaggio: lunatico
  Nuova pompa di sentina Gino P 3 4.073 20-12-2014, 14:20
Ultimo messaggio: Gino P
  Cucina Techimpex nuova Fede55 6 4.227 14-06-2014, 01:45
Ultimo messaggio: Edolo
  nuova catena per ancora franco53 17 12.933 10-04-2014, 15:34
Ultimo messaggio: Stefano Di
  coperta teak nuova Discovery 15 5.743 31-07-2013, 13:18
Ultimo messaggio: Discovery
  Nuova bussola The Prince 8 5.007 21-06-2013, 16:24
Ultimo messaggio: nedo
  nuova ancora per P38 Acino111 6 2.623 13-06-2013, 05:28
Ultimo messaggio: irruenza
  Fischio: è l'elica nuova? barralcentro 45 11.480 30-07-2012, 21:42
Ultimo messaggio: st00042

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: