ma che peccato però che il cantiere del pardo faccia barche così...! io sono cresciuto considerando i gs delle ottime barche! Ogni volta che sentivo nominarle ascoltavo con una certa reverenza... quando poi ho sentito che le facevano ad mi...n.. chiam, mi è crollato un mito...!
Purtroppo mi tocca condividere ormai (in parte) quello che dice testacuore... si lamentano tutti di lavori con finiture approssimative, lavori esagerati che poi vengono resi nulli per adottare soluzioni basate sul risparmio (vedi il discorso sulle batterie), ecc....
A questo punto io mi chiedo una cosa però: il 'sign. del Pardo', che aveva in mano un cantiere che era diventato un pezzo di storia italiana della nautica e non solo italiana, che aveva un cantiere che si è distinto per la qualità dei suoi prodotti.... ma come gli è venuto in mente di incominciare a fare barchette e venderle come fossero barche serie?!? c'è la crisi e allora si mettono a costruire barche di serie B (per gli standard tradizionali) e per di più mantengono il prezzo di barche di serie A?
Ma come mai è fallito e si è fatto comprare da BAVARIA??