Citazione:mantonel ha scritto:
Citazione:andante ha scritto:
Da GS owner dico la mia: il GS 50, per me, é una barca strafiga e se un giorno decidessi di cambiare la mia, sarebbe una delle candidate.
Non l'ho valutata de visu, ma discendendo dal GS 46 che ho visto, avrà sicuramente un eccellente livello di costruzione.
Sul post vendita della GS non posso che dire mirabilia, ne ho scritto a proposito.
sei un vero bugiardo, sappiamo tutti che se metti mano al portafogli...ti riprendi un X. Attento che se mi contraddici, cambi nick e ti chiami pinocchio.
....Da GS owner dico la mia: il GS 50, per me, é una barca strafiga e se un giorno decidessi di cambiare la mia,
sarebbe una delle candidate....
... mument a dare del Pinocchio ... ho detto una delle candidate!
nei pochi giorni di vacanza, una sera in rada a Cap Taillat (Costa Azzurra), tra le tante barche c'erano uno SWAN 56 ed un X-55!
Beh, un vero spettacolo, due barche dalla linea assolutamente tradizionale (pur con gli slanci moderni ...) ... una più bella dell'altra!
... ma sto alzando la misura?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Poi ho incrociato questa barca ... potrebbe essere un Baltic?