Rispondi 
Matise
Autore Messaggio
matise Offline
Amico del forum

Messaggio: #47
Tongue Matise
Ciao... E' sempre un piacere sentiVi e sapere che seguite i lavori, scirverò una risposta unica per tutti senza quotare:

Cool Irruenza: grazie dei complimenti. Io li faccio a te, o a voi, per i Vs. risultati sportivi, ho visto il sito, avanti cosi ciao...

Palla 8 Montecelio: spesso basta cosi poco!! N.B. prima di pubblicare delle immagini vado sempre a rileggermi uno dei tuoi commenti iniziali: 'ripubblica le foto.... se le rendi 640x480 ci stanno senza scollare... A st....' Chiaro e diretto!! Grazie a presto...

Palla 8 Otto: hai ragione... usate sempre il respiratore è meglio per voi vi risparmia un sacco di polvere.... cosa dire altro.... le prossime foto metto solo quelle con tuta, maschera, aspiratore, antinfortunistiche, casco, guanti, occhiali, cintura di imbragatura, ecc... Grazie a presto. Era una battuta, quello che dici è corretto, ma lavorare a testa in sù con un aspiratore attaccato non è semplice e aumenta molto la fatica. quando posso lo uso sempre! (vendesi aspiratore come nuovo, mai usato causa inutilizzo Tongue) Ciao Sergio...

Blush Velacutter: cosa intendi?? guarda che io sono di sani e onesti principi!! moglii e buoi dei paesi tuoi... meglio molte donne a pochi uomini!! mi preoccupi Big Grin Scherzo Tongue. Ciao a presto...

Occhio nero Per tutti: se scrivete... e io non rispondo... normale. Stò lavorando. ma prima o poi mi faccio sempre sentire.
Grazie a tutti anche a quelli che non hanno commentato e avevano promesso di farlo Smile, comunque grazie del Vs. appoggio.
Ciao a presto Sergio...
29-08-2011 17:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione