30-08-2011, 14:42
su queste dimensioni i parametri sono ormai standardizzati.
siamo arrivati alle 'revisioni di etetica' per mantenere l'attenzione del mercato sul prodotto, ma non mi sembra intenzione dei 'grandi costruttori' proporre qualcosa di veramente innovativo.
la domanda da porsi è però: ma il pubblico vuole veramente qualcosa di diverso rispetto a quello che viene proposto?
queste aziende operano con grossi budget nel settore del merchandizing, quindi difficilmente andranno controcorrente rispetto ai desiderata del pubblico. perchè rischiare?
c'è un solo rischio entrando in un marina: se sei un po' brillo sali sulla barca sbagliata e manco te ne .
siamo arrivati alle 'revisioni di etetica' per mantenere l'attenzione del mercato sul prodotto, ma non mi sembra intenzione dei 'grandi costruttori' proporre qualcosa di veramente innovativo.
la domanda da porsi è però: ma il pubblico vuole veramente qualcosa di diverso rispetto a quello che viene proposto?
queste aziende operano con grossi budget nel settore del merchandizing, quindi difficilmente andranno controcorrente rispetto ai desiderata del pubblico. perchè rischiare?
c'è un solo rischio entrando in un marina: se sei un po' brillo sali sulla barca sbagliata e manco te ne .
