otto
Amico del forum
|
farsi i lavori da soli sulla propria barca
Citazione:max70 ha scritto:
sacrosante parole andri2bajo,anche io che posseggo una barca di 27 piedi del 1980 che ho impiegato 10 anni a comprarla ed ho pagato meno di un'utilitaria, mi sento spesso in imbarazzo a dire che ho questo vizio, la vela, come se fossi un peccatore, che ho una barca, mi giustifico subito dicendo: ' ...ma è piccola appena 8 mt.!!! ha 30 anni!!!...' come se tutti quelli che hanno una barca fossero dei ricconi; io giro in furgone, abbiamo solo una macchina in famiglia che usa mia moglie per andare in ufficio, non spendo soldi in cretinate, faccio nel limite delle mie capacità i lavori in barca da me. Vedete mi sto giustificando anche con voi!!!! patologico.
Anche io girando per porti mi domando spesso come facciano a permettersi certe barche... ma non li invidio, solo che vorrei almeno avere la possibilità di fare i lavori da me senza regalare più di € 1000 per la carena!!! al cantiere si possono commissionare lavori più complicati!
Esatto con questa affermazione hai colpito nel segno il succo di tutta questa discussione ,bravo Max 70.
|
|
02-09-2011 01:51 |
|