Come pulite l'elichetta del log
#11
Citazione:Trixarc ha scritto:
Citazione:p30t ha scritto:
scusate, ma pulirlo con un coltello stando attenti attenti, si rischia di romperlo?
Non dico di darci con delle mazzate, ma piano piano.
Poi infine le elichette le pulisco finemente con le mani.

L'ho visto fare dal tecnico che avevo chiamato perché non mi funzionava il log. Ha 'stappato' il trasduttore, poi mi ha chiesto: c'avete un coltello da cucina? E noi innorriditi. L'ha preso e senza tanti complimenti ha grattato e raschiato con energia. Però io non lo imiterei. Quando se n'è andato. Abbiamo ristappato e sciolto con calma i residui che comunque erano rimasti...

infatti.. l'ho visto fare pure io.
Ora con un coltello libero i lati dell'elichetta, in modo che sia libera di girare.
Poi pulisco il grosso sulle palette dell'elichetta. E a mano finisco di pulire le elichette, che ormai hanno una piccola incrostazione che viene via con niente.
Se si fa attenzione, mi sembra che si pulisca perfettamente e senza danneggiare.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sostituzione log B&G ( sensore elichetta ) ghibli4 2 611 25-08-2025, 22:26
Ultimo messaggio: maurotss
  rimozione elichetta log kennyblake 26 14.450 24-12-2016, 10:04
Ultimo messaggio: PAGNOTTA
  Elichetta anemometro: lubrificazione. come? dru 9 5.569 12-06-2013, 15:58
Ultimo messaggio: Bela Mi
  log elichetta sergiot 5 3.247 30-06-2012, 01:22
Ultimo messaggio: sergiot
Big Grin Antivegetativa e elichetta-log JARIFE 24 8.231 27-06-2012, 15:07
Ultimo messaggio: bifrak
  Sostituzione elichetta log anbana 6 4.373 03-06-2012, 20:21
Ultimo messaggio: anbana
  elichetta log st50 vagero 1 2.856 16-10-2011, 20:48
Ultimo messaggio: shaula
  montaggio elichetta windex e rimozione cavo Freedom49 3 2.677 02-08-2010, 21:46
Ultimo messaggio: Freedom49

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)