Citazione:ixaco ha scritto:
Giù, li avevo adocchiati li avevo adocchiati...ma costano un botto, erano in esposizione al raduno e mi parlavano di circa settecento, diconsi 700 eurozzi!!! Batteria, regolatore di carica e pannello da Nautimarket gli ho pagati circa 280 eurozzi...e anche se non sono all'avanguardia... Il pannello pesa un botto davvero...e forse è un po' eccessivo per i barchini...sto già studiando la cosa...
Haz, si sto cercando luci di via a pile...a Led, pare impossibile, ma non riesco a trovarle; ne ho trovate di un produttore americano, ma le recensioni parlano di un oggetto rifinito male che, se non ricordo male, ad ossidarsi...mi sa che ripiegherò su quelle della Plastimo, dicono che dovrebbero durare una cinquantina di ore...a me sembra impossibile...
Lo so che non è molto serio andare in giro con tali luci e che non sono nemmeno omologate ma per la navigazione notturna che farei penso possano andare bene...almeno per i primi tempi, poi si vedrà e mi rimarranno come luci di emergenza nel caso mi decidessi per un qualcosa in testa d'albero ai led...
Insomma, non vedo l'ora di tornare in acqua!
se ti servono le luci di via a pila io le ho, usate una sola volta.
Se vuoi te le posso vendere. Sono di Ancona