Caro Albert,
tranquillo, sono sereno.
Nei fatti si era creata una situazione che, IMHO, mi ha costretto a mettere un punto.
Riguardati l' evoluzione di questo 3d:
1. Io inserisco un video in cui dichiaro che il mio code 0 ha uno profilo medio al 75% della base.
2. Tu mi obietti che, a vederlo così, senbra che sia più corto e ti ci giochi ( inopportunamente, secondo me, vista la pochezza del contendere ) gli zibidei.
3. In una mia replica confermo che la lunghezza del profilo corrisponde esattamente a quel valore.
Nella mia visione della vita, tra gentiluomini, il tutto sarebbe dovuto terminare qui.
Invece tu, adducendo il fatto che ti ci sei giocato i zibidei, proponi una verifica delle misure.
Che avrei dovuto fare io?
premesso che le

te le sei giocate tu ma io non avevo nessuno stimolo a vincerle

mi sono detto:
sono certo di quello che ho dico, una verifica non farà altro che confermalo, e poi, che faccio?
Vado sul sito, dove l'attesa del verdetto avrà enfatizzato questa stupidaggine, dichiaro che Albert ha sbagliato è mi dissolvo nella leggenda con suo l'apparato riproduttivo in mano?
Non m'è sembrata cosa, per questo ho preferito metterci un punto.
Adesso mettiamocelo insieme: speriamo che il mio filmetto e il nostro comune dibattito sia servito a 'promuovere' una vela così interessante e, mi raccomando, amici come prima!
Un abbraccio