Citazione:haydude ha scritto:
Citazione:Trixarc ha scritto:
Ok (anche se le altre le ho sempre viste col bozzello, compresa un'altra barca come la mia a Salivoli). Comunque continuo a non capire perché io la barca l'ho trovata così (foto proveniente dal mio archivio segreto, scattata prima dell'acquisto...), cioè con il carrello fissato dietro.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
P.s. ovviamente la mia randa 'assolutamente originale' (perché in questo caso originale non è un pregie non capisco...) non è steccata
Il sistema sembrerebbe uno sparcraft (USA) simile a Z-Spars (francese).
Chiaramente chi l'ha armata e' un cazzone e al tuo sistema manca il bozzello sul carrello. Vedi le foto sopra da jarife con il sistema armato correttamente. Togli la cima che tiene il carrello indietro sul boma, non deve esserci. Jarife ha un bozzello con cima dietro il carrello, non so perche' lo abbia, non serve e non l'ho mai visto prima armato cosi'.
C'è stato un fraintendimento,la foto che hai visto non riguarda Jarife ma è presa replicando a Trixarc...
Lo Sparcraft non ha bozzelli sul carrello,io l'avevo messo poi l'ho tolto dietro consiglio del velaio.
Non tutti portano il bozzello sul carrello,Sparcraft ad esempio non l'ha.
BV