08-09-2011, 15:50
ti posso dire che sulla precedente barca, uno Show 34, avevo dei paioli ancora meglio di questi, quando l'ho venduta aveva 20 anni ed erano ancora . non immagini il mobilio che incastri e rifiniture aveva!!!
(non per niente i Barberis erano dei mobilieri)
Preso il First 36.7 rimasi quasi scioccato nel vedere i paioli, ancora tutti in legno, ma non rifiniti sui bordi come quelli dello show, e poi come cade qualcosa per terra si ammaccano.
Ora apprendo che sulle ultime barche (più economiche...
) siamo arrivati al laminato delle cucine . è l'unico modo per renderle accessibile come prezzo

PS. recentemente ho scoperto che sugli Elan il ponte in teak non è massello ma costituito da legno (compensato?) con sopra una impiallicciatura di teak, così non c'è alcuna possibilità di lamarlo per riportarlo a nuovo....
(non per niente i Barberis erano dei mobilieri)Preso il First 36.7 rimasi quasi scioccato nel vedere i paioli, ancora tutti in legno, ma non rifiniti sui bordi come quelli dello show, e poi come cade qualcosa per terra si ammaccano.
Ora apprendo che sulle ultime barche (più economiche...
) siamo arrivati al laminato delle cucine . è l'unico modo per renderle accessibile come prezzo

PS. recentemente ho scoperto che sugli Elan il ponte in teak non è massello ma costituito da legno (compensato?) con sopra una impiallicciatura di teak, così non c'è alcuna possibilità di lamarlo per riportarlo a nuovo....