Rispondi 
10 metri... spendendo 1.000 euro!...
Autore Messaggio
Rurik Offline
Senior utente

Messaggio: #30
10 metri... spendendo 1.000 euro!...
Citazione:Frappettini ha scritto:
Citazione:Rurik ha scritto:
Citazione:IvanoM ha scritto:
Frappettini ha colto pienamente! ringrazio!..Smile poi mille sono indicativi... ma conto restare li attorno...
Non farti scrupolo poi che molti hanno cose inutilizzate che regalano o barattano volentieri. Con Andrea ci siamo scambiati una stufa a petrolio con un ripetitore segnavento.
A me serviva la stufa a lui il ripetitore senza valutare i costi ma solo dando soddisfazione alle proprie necessità.
e io ci ho anche guadagnato un' amico! A Rurik è andata peggio: adesso ha un rompiballe!

Comunque sia, bisogna stare attenti a non andare troppo sullo spartano perchè, un conto è dormire su un' amaca quando si hanno 20 anni (Vespucci docet) altro è dormirci anche solo a 35.
Se fai le cose troppo 'rustiche' poi la tua fidanzata/moglie/compagna non ti segue più (forse è un bene, non so), non parliamo della progenie che se non ha la wii, il wifi e l' asciugacapelli turbo manco si muove da casa.
Stavo proprio raccontando delle anomalie del Rurik con un amico che si scherniva e mi tacciava di incoerenza: WC elettrico, Frigo a pozzetto da 40lt, inverter da 1kw e macchinetta del caffe a cialde eppure m'è rimasto fedele solo mio figlio di 11 anni e probabilmente ancora per poco Big GrinCoolWink

Ciao,
Riccardo
http://www.barchedepocaeclassiche.it/rurik.html
www.rurik.it/La_Verità_la_sa_il_Mastro_d'Ascia.pdf
08-09-2011 19:57
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione