jucas
Amico del forum
|
Stopper spinlock strozzato impedisce di cazzare
Citazione:haydude ha scritto:
Citazione:Trixarc ha scritto:
A proposito di Spinlock. Oggi ho fotografato i miei. Dovrebbero avere massimo dieci anni, età corrispondente cioè a quella della barca. Quest'estate ci siamo accorti che la maggior parte erano 'stressati'. Non ce n'eravamo accorti prima, per cui non so se è successo proprio durante la crociera 'agostana' o erano già così. E' chiaro che li devo sostituire, ma comunque secondo voi è normale un deperimento simile?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Oh dear! Non ne ho mai visti in quelle condizioni. Penso che il sole e le alte temperature siano un problema al quale i tecnici Spinlock non hanno pensato. Non hai la capottina?
Sono da cambiare, ma se li cambi, prendi gli XTS che sono in alluminio. Gli XAS purtroppo sono di plastica e adatti per barche piccole, anche se molti costruttori li montano come standard su barche piu' grandi. Pensa che sono standard su un Bavaria 42 Cruiser. Io li ho sostituiti subito con gli XTS. Con la sterlina cosi' bassa ti conviene comperarli su eBay.co.uk (nota, .co.uk).
Oppure contatta http://www.smrmarine.co.uk/ e chiedi di Justin.
Paghi con carta di credito, la spedizione costa un po' per il peso, ma immagino il risparmio contro comperarli in Italia sia maggiore.
Anch'io vorrei sostituire gli xas con gli xts, ma come dice trix hanno fori diversi o no? tu che l'hai fatto dicci dicci
|
|
08-09-2011 20:46 |
|