Rispondi 
paglioli scheggiati
Autore Messaggio
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggio: #26
paglioli scheggiati
Citazione:TestaCuore ha scritto:
Citazione:mania2 ha scritto:

Ora apprendo che sulle ultime barche (più economiche...Wink) siamo arrivati al laminato delle cucine Ikea...probabilmente è l'unico modo per renderle accessibile come prezzoSadsmileyBig Grin

ma quali sono le barche meno economiche? possiamo contarle sulle punta delle dita.
Il fatto è che quando ho aperto questo post tutti mi hanno recriminato cose del tipo 'hai voluto la barca economica? ed ora cosa vuoi?'
Poi invece ho scoperto che quasi tutte le altre barche che si trovano in giro e che fanno oggi (perchè quelle di una volta si sa che erano diverse per tanti motivi che non sto qui ad elencare) sono fatte uguali o peggio.
E così ho fatto questa domanda provocatoria chiedendo 'i vostri paglioli sono così?'

Ed anche tu Mania2 , sei sicuro che i paglioli del tuo first siano in legno? Io ho visto i first di oggi ed i legni non sono manco in multistrato ma in truciolato! Lessi di un first affondato e riportato a galla che aveva il mobilio e le paratie tutte rigonfie!
Intanto mi sembri abbastanza incazzoso......pero' se vuoi la condivisione del'mal comune mezzo gaudio'con i nomi che hai fatto stai sbagliando e di grosso.
09-09-2011 05:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione