Nibani si rifa' le vele
#14

L'idea e' ottima ma ho 2 problemi:

1. Dire a Mura che vorrei vedere se ci azzecca ......
2. Sono un inguaribile esteta e girare con una vela gialla (la randa) e una bianca (il .: piuttosto muoio e vado a motore
SmileSmileSmile
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vele: reale differenza tra i dacron e vele di tipo race Utente non piu' attivo 20 13.870 23-04-2019, 09:18
Ultimo messaggio: bullo
  Vele fai da te cv-rossodisera 165 53.070 27-04-2018, 19:33
Ultimo messaggio: marcofailla
  Nibani, Il grande Mura e una . conoscere Conciaossa 83 24.152 27-05-2016, 14:54
Ultimo messaggio: admin
  vele grasse e vele magre.. differenze? ZK 15 12.510 07-10-2015, 21:37
Ultimo messaggio: ZK
  vele melo 18 5.622 30-04-2012, 01:20
Ultimo messaggio: oudeis
  vele 25.7 nazzaro 3 2.151 23-09-2010, 19:42
Ultimo messaggio: Fiorenzo
Photo Spinnaker per Nibani Conciaossa 49 9.214 08-11-2009, 04:07
Ultimo messaggio: Powerspi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: