Rispondi 
paglioli scheggiati
Autore Messaggio
dapnia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.681
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #36
paglioli scheggiati
Citazione:TestaCuore ha scritto:
certo che più è leggera e meglio è...ma se è leggera perchè fattain carbonio, allora è un conto....se è leggera eprchè hanno risparmiato sui materiali, allora è un altro conto, no?
e poi, che beneteau (first esclusi, ovviamente) e janneau navigano bene non mi risulta...invito a farvi un giro sui bavaria di farr. Credo di esser eobiettivo se dico che bavaria ha tante pecche (manifestate in altri post), ma su come naviga e sulla solidità non posso davvero dire nulla..di vede che farr si è imposto non solo sul progetto ma anche sui proecessi produttivi.

Sono contro l'incollaggio perchè ho visto con i miei occhi porte aprirsi da sole, ho sentito scricchiolii assurdi che non trovi su barche con tutto resinato, ed ho sentito addirittura di madieri e longheroni che si dissaldavano dallo scafo!

p.s.: il tuo first chi l'ha progettato?


Questa


Io non sto certo sentenziando, perchè sono quello con meno esperienza....sto cercando risposte serie e professionali che però non vedo arrivare! Mi sarei aspettato, come per esempio ha fatto un ADV (che mi ha fatto capire le enormi differenze tra la mia ed una veramente molto seria che è la sua, senza fare nomi), un confronto (magari documentato) del tipo: questa è una foto del pagliolo del beneteau e questa è una foto del tuo bavaria, ecco le differenze! Oppure, questa è l astruttura della tua, questa quella di janneau...chiedo troppo?

Non va d'accordo con questa

Hai una certa competenza o no: decidi.
Big Grin
09-09-2011 17:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Restauro paglioli barca Carlo Campagnoli 14 3.770 16-04-2024 16:11
Ultimo messaggio: enricomarzico
  Spigoli paglioli rovinati ibanez 4 820 22-01-2024 09:38
Ultimo messaggio: juan@juan

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)