N/A
Vecio AdV
|
paglioli scheggiati
se metto un no con il punto interrogativo ..., no?) alla fine vuol dire che è una considerazione per la quale cerco conferme e, quindi, mostra la mia incompetenza (o meglio, di colui che cerca di imparare)!
Ho partecipato ad un campionato invernale e ad una regata d'altura...sarò stato sempre fortunato, cosa devo dirti...di sicuro non è stata mia bravura!
Ad ogni modo, nno vorrie sembrare arrogante, saccente ed irritante, ma quel che io sto cercando di far capire è che qui sono l'unico che pubblica le foto della propria barca...tutti bravi a gridare IKEAAAA contro bavaria quando poi le proprie barche sono ugiali o peggio! Tant'è che quando ho visto le scheggiature del pagliolo ho detto a me stesso 'cavolo, avevano ragione quelli che dicevano che bavaria fa ca...re!!'; e sono rimasto con queste frustrazioni tutto il tempo...fin quando, salendo su diverse barche (quelle su menzionate) ho visto che sono tutte fatte così o peggio!
Oppure, di tutte le disavventure avute (mille difetti usciti e poi risolti da me), che mi avevano fatto avere la stessa opinione, poi cambiata quando ho parlato con armatori di altre abrche nuove (sempre quelle su indicate) che me ne hanno raccontate di cotte e di crude, facendomi allora comprendere che in generale c'è una diffusa mancanza di qualità e servizi!
|
|
09-09-2011 17:27 |
|