Rispondi 
M7 nun'trov pace.
Autore Messaggio
olo Offline
Senior utente

Messaggio: #64
M7 nun'trov pace.
ciao Sandro , non ho pensato minimamente di chiamare ing ,perche' penso che non sia corretto contattarlo per dirgli che voglio modificare completamente il suo scafo oggi se'non calcoliamo le ore di lavoro sto a costo zero, e la barca e completamente nuda , ho intenzione di resinare con met e resina il tutto so di appesantirla ma non mi importa perdere velocita'quel che voglio e stare comodo anche in solitario anche se' per il momento mi segue tutta la famiglia ho calcolato che per tenerla in acqua con deriva fissa con pescaggio attuale di 120cm il costo sarebbe di 4000€ l'anno mentre con deriva mobile sarebbe di solo 1000 € praticamente un ombrellone con due sdraio per la sola stagione locale quindi i 3000 € sarebbero il baget iniziale
calma!! so' cosa state pensando comprarmela una usata o nuova e risolvi i tuoi problemi ma con un inizio di una nuova attivita'nel marzo scorso ci vado ancora piano con i sogni ,e poi guardando questo video girato da mia moglie, sul u16 mezzo smontato che supera un alpa ,rivedendomi mi sembro un bambino con un secchiello di gelato http://www.youtube.com/watch?feature=pla...1ntarH6Lh4
quindi se riuscirei a tenerla a galla per una sola estate sarei gia' soddisfatto se'poi riusciseia trasmettere questa bella e pulita passione ai miei figli,sarebbe il massimo
09-09-2011 21:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)