Nibani si rifa' le vele
#20
Sono daccordo con tutti, lascerei su i fiocchi, magari cercando di recuperare tela con l'allunamento. Il gs 50 ha un bel piano velico, secondo me già con 8-10 nodi ti muovi bene. Sotto in crociera accendi il motore, in regata vai di code-0 o gennaker. Una domanda però: Perchè non affidarti ad una veleria di zona? migliora l'assitenza ed a Fiumicino ne abbiamo una ottima (si, sono amici, ma prima eravamo solo loro clienti).
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vele: reale differenza tra i dacron e vele di tipo race Utente non piu' attivo 20 13.869 23-04-2019, 09:18
Ultimo messaggio: bullo
  Vele fai da te cv-rossodisera 165 53.058 27-04-2018, 19:33
Ultimo messaggio: marcofailla
  Nibani, Il grande Mura e una . conoscere Conciaossa 83 24.149 27-05-2016, 14:54
Ultimo messaggio: admin
  vele grasse e vele magre.. differenze? ZK 15 12.509 07-10-2015, 21:37
Ultimo messaggio: ZK
  vele melo 18 5.622 30-04-2012, 01:20
Ultimo messaggio: oudeis
  vele 25.7 nazzaro 3 2.149 23-09-2010, 19:42
Ultimo messaggio: Fiorenzo
Photo Spinnaker per Nibani Conciaossa 49 9.208 08-11-2009, 04:07
Ultimo messaggio: Powerspi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: