13-09-2011, 22:02
teoricamente non devi neanche aprire lo strumento ma acquistare una presa seatalk e connetterla (prima però la colleghi al gyro)

comunque tu da cosa ho capito non hai problemi di stabilità (tenere una rotta dritta ad alta velocità in poppa) ma altri che dovremo vedere insieme.
PS
Oggi sfato troppi miti:
io ho due piloti uno con gyro originale l'altro senza (mi si è cremato il gyro tarocco

), il gyro lo si può notare e apprezzare quando si va in poppa con una velocità superiore ai 7 nodi.
@Jak nel video che ti ho mandato in funzione c'era quello normale, sto lavorando perchè tu possa fare lo stesso

comunque tu da cosa ho capito non hai problemi di stabilità (tenere una rotta dritta ad alta velocità in poppa) ma altri che dovremo vedere insieme.
PS
Oggi sfato troppi miti:
io ho due piloti uno con gyro originale l'altro senza (mi si è cremato il gyro tarocco

), il gyro lo si può notare e apprezzare quando si va in poppa con una velocità superiore ai 7 nodi.@Jak nel video che ti ho mandato in funzione c'era quello normale, sto lavorando perchè tu possa fare lo stesso