Citazione:Capitan Simon ha scritto:
Sarebbe come metter il cruscotto cucito in pelle e finiture in vera radica su una Ford...
Bello, ma senza razionale. 
Mhmm, mi rendo conto ora che magari la frase potrebbe sembrare denigratoria nei confronti di Ford...
A scanso di equivoci e per non urtar nessuno, specifico che proprio una Focus ho in garage, modello che adoro per razionalità, efficienza, capacità di carico, ottimo rapporto comodità/qualità/prezzo.
Ma son ben cosciente che non si tratti di una berlina di gran lusso, certe finezze sarebbero inutili.
Idem sulla mia barchetta.
Comunque, tornando in topic, mi sono arrivati i campioni di Flexiteek (o meglio ne avevo già uno per altre vie, perchè il distributore, contattato, ha fatto per ora orecchie da mercante), Teqk, Tek Dek e Breons.
Devo dire che escluso il primo latitante (ma che ha quanto meno visualizzato la mia mail...), gli altri tre distributori sono stati rapidi, estremamente comunicativi e cortesi.
Che dire? In effetti le differenze estetiche ci sono, toni di colore ed uniformità leggere ma ben avertibili. Li sto testando lasciandoli al sole, in diverse giornate, per capire chi scalda di più.
Farò qualche foto di dettaglio e poi, se interessa a qualche altro AdV vedrò di postare i resoconti termo-estetici.

Poi verrà il momento dell'ardua decisione...