Rispondi 
10 metri... spendendo 1.000 euro!...
Autore Messaggio
manicomio Offline
Amico del forum

Messaggio: #64
10 metri... spendendo 1.000 euro!...
Ivano M. non so se mi conosci o se hai mai letto qualche mia discussione sul forum, devo dirti che come autocostruttore (il nick name non è a caso) sono assolutamente dalla tua parte, penso che si possa fare tutto basta volerlo. Però tu sei a Cinisello Balsamo, dove una rumena analfabeta per lavare le scale del tuo condominio prende in nero 10 euro l'ora, capisci anche tu che non si può essere assoluti, un conto è se tu dici sono in Thailandia e con ciò che ho, faccio da solo una barca e un conto è a Cinisello Balsamo. Detto questo tutto si può fare, ma un conto sarebbe allestire lo scafo per queste mini crociere e un conto è tagliare la coperta!!! Non c'è spazio per niente? non c'è possibilità di adattare ciò che c'è!? Se è stata progettata per correre lei deve correre... sarebbe come attaccare una roulotte ad una ferrari!Si può fare, tutto si può fare...
La mia creatura mi è costata 70000 mila euro e oggi ne vale poco più della metà (per la gioia di Sonmì) ma ho cercato di costruirla per adeguarla alle mie esigenze senza toglierle la sua natura di scafo oceanico, svotala tutta siediti dentro e decidi con lei cosa si può fare... Se vuoi farti un giro in barca vieni a Marina di Ravenna così magari ti do una mano a schiarirti le idee...
14-09-2011 14:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione